L’ASD ’73-’74 con il contributo del Capitano della Lazio campione d’Italia 1974 Pino Wilson, di Giancarlo Oddi, della Curva Nord, avvalendosi della collaborazione della Società Sportiva Lazio, di Media Sport Event e RadioSei, dopo il grande successo delle edizioni del 2014 e 2016, daranno vita ad un nuovo straordinario evento che ha il desiderio di riunire in un’unica serata: tifosi, ex giocatori e chi della Lazio ha scritto pagine di storia con tanti ospiti speciali.
Direttamente da Londra arriverà la squadra del West Ham United Legends che sarà ospite speciale della serata e si confronterà sul campo in una sfida amichevole con una selezione di ex Lazio.
La conduzione dell’evento sarà affidata a Pino Insegno e la Lazio Calcio parteciperà ufficialmente all’evento “Di Padre in Figlio 2018”.
Proprio il dodicesimo uomo che negli anni ha consolidato la sua importanza sarà presente per dimostrare ancora una volta di essere il numero 12 in campo e la numero 1 in Italia:
“La Curva Nord e tutto il popolo laziale vuole tornare, in questa serata, a vivere la lazialità, a ritrovarsi in quella che è la nostra casa. Questa festa sarà l’occasione per ritrovarsi e mostrare al mondo se mai ce ne fosse bisogno, quale passione può sprigionarsi da uno stadio unito per amore di un simbolo e di colori che tutti abbiamo nel cuore. Noi lo stadio lo concepiamo così, senza alternative: amore, passione, colori, libertà di esprimere i nostri sentimenti.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.