di GIORGIO BICOCCHI

Calcio a 5, sarà un turno di passione. Inizia venerdì sera la formazione maschile, impegnata in trasferta nel derby contro il Latina. Lazio penultima, alla caccia di una disperata salvezza senza transitare per i play-out. Il tutto però dovrebbe passare per un blitz nel pontino.

Duro test a Cagliari, poi, per le ragazze che, ottave nella classifica di A, cercano domenica ossigeno contro le isolane che le precedono. Un punto nelle ultime quattro gare: così la Lazio ha smarrito certezze. Ecco perché vincere e scacciare la crisi sarebbe importante.

Rugby
Sabato pomeriggio (ore 15) la Lazio disputerà all’Acquacetosa l’ultima gara casalinga, ospitando i co-capoclassifica del Calvisano. Impegno impossibile contro una sicura candidata allo scudetto.

Atletica Leggera
Un bel vagone della Lazio Atletica sarà presente domenica nella classicissima Maratona di Roma.

Hockey
Domenica la Lazio, imbattuta e capolista del raggruppamento di B, affronta l’Ultima Legio Butterfly mentre i Veterani saranno di scena contro la Roma Legends.

Baseball
Inizia il torneo cadetto e la Lazio domenica misurerà le proprie ambizioni sul diamante di Montefiascone.

Calcio Femminile
Domenica (ore 17) è in programma sul campo di via delle Canossiane lo scontro-diretto tra la Lazio, battistrada, e il Frascati. In caso di vittoria biancoceleste traguardo della promozione in B decisamente più vicino.

Scherma
Ai Mondiali giovani e cadetti di Verona, Lazio in pedana con due rappresentanti: Mignuzzi e Peterlini Chierighini.

Altre notizie
Osserva un turno di riposo la Lazio Volley, in serie B. Fermi i campionati di pallanuoto, football americano, pallamano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.