Renzo Garlaschelli è intevenuto, nel giorno del suo 68esimo compleanno, sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:

Che rush finale aspetta la Lazio?Penso che la sosta potrà essere stata utile, bisogna ricominciare guadagnando i tre punti dal Benevento e provare a conquistare il quarto posto che sarebbe un premio meritato per quanto fatto vedere finora, Ci può stare un calo di brillantezza ma sarebbe importante raggiungere l’obiettivo considerando i sacrifici compiuti dall’inizio dell’anno. Inzaghi deve far ritrovare alla squadra una condizione ottimale per queste ultime partite e far esprimere al meglio quella che è la squadra che, assieme al Napoli, esprime il miglior calcio in Italia.

Come si può migliorare la squadra?Sicuramente con un centravanti che possa rappresentare una giusta alternativa per Immobile. Poi in generale servono alternative, almeno tre giocatori per continuare ad essere competitivi in campionato e in Europa.

Su Milinkovic-Savic:Alla sua età ha ancora ampi margini di miglioramento, ma di fronte ad una grandissima offerta sarà difficile trattenerlo: in quel caso bisognerà reinvestire oculatamente i proventi della cessione sul mercato.

Chi la spunterà nella lotta Scudetto?Credo che la Juventus abbia l’abitudine a vincere, una solidità costruita negli anni che potrebbe favorirla rispetto a quella che è pure la brillantezza del Napoli che si è potuta ammirare per tutto il campionato. Nonostante qualche infortunio di troppo la rosa bianconera ha una qualità superiore alle altre e l’abitudine a competere a certi livelli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.