di Giorgio BICOCCHI

XV biancoceleste del rugby ancora in campo sabato all’Acquacetosa (inizio alle ore 15) per la terza giornata del girone di ritorno del Campionato Eccellenza. La Lazio è attesa dai Medicei che, nel corso della stagione, ci hanno già battuto in tre occasioni. Toscani settimi, Lazio nona e desiderosa di tornare a vincere dopo tre mesi di letargo.

Pallamano

La Lazio, in serie A2, torna sabato pomeriggio (ore 18) a giocare sul parquet di casa di Settecamini, attesa dalla Proger Teramo.

Pallavolo

Dopo quattro sconfitte di fila, Lazio chiamata alla riscossa domenica (Palaluiss di Piazza Mancini, ore 18) contro Orte.

Atletica

Sabato alle 12, all’interno della Chiesa della Traspontina di via della Conciliazione, annuale messa di benedizione per gli atleti della Sezione più antica.

Calcio Femminile

Partita da tre punti domenica per le ragazze biancocelesti, protagoniste del girone A della Serie C e della Coppa Italia Avversaria sarà la Fortitudo Academy.

Calcio a 8

La Lazio, terza nella classifica del girone di Serie A, gioca lunedì prossimo sul terreno del Peperino La Rustica. Sfida che vale parecchio.

Altre notizie

Ancora in letargo la A1 di pallanuoto (si riprenderà con Bogliasco-Lazio), il calcio a 5 maschile (a metà febbraio Cisternino-Lazio) e femminile (ragazze attese la prossima settimana dalla gara interna contro il Futsal Rambla).

Il badminton, infine, mette nel mirino il turno di Serie A della prossima settimana nel bresciano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.