Stefano Mauri è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air:

Sembra che Inzaghi sia riuscito a sfatare la maledizione del secondo anno alla Lazio:I meriti di Simone sono grandissimi nell’aver creato un gruppo coeso in cui tutti si sacrificano per il compagno. Al di là degli elementi utilizzati il risultato in campo non cambia, dunque questo è il segno che si sta facendo un grandissimo lavoro.

Quali aspetti ti hanno colpito di più dell’esplosione di Luis Alberto?Quando è arrivato sembrava una meteora, invece sta dimostrando di essere un giocatore dalle caratteristiche uniche. E’ stato bravissimo a non mollare e a farsi trovare pronto quando Simone l’ha chiamato in causa, tenendolo sempre motivato. E’ bravissimo a non dare riferimenti ai difensori giocando tra le linee, e le sue qualità tecniche sono indiscutibili.

Su Ciro Immobile:E’ un attaccante dalle grandissime qualità, che partecipa anche alla fase difensiva dando un grande contributo nella fase di non possesso. E’ bravissimo ad attaccare la profondità, è un giocatore che si è dimostrato completo ed è stata brava la società a trovare un degno sostituto di Klose quando quest’ultimo ha deciso di smettere.

Se ti dico 26 maggio?Apoteosi.

Coppa?Vinta.

Nazionale:Rimpianti.

Curva Nord:La migliore.

Compagno di squadra:Amico.

Senad Lulic:26 maggio.

Felicità?Lazialità!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.