La 23ª giornata di Serie A TIM Lazio-Genoa, in programma lunedì 5 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. di Napoli).

Assistenti: Di Vuolo–Mondin

IV Uomo: Di Paolo

V.A.R.: Guida

A.V.A.R.: Valeriani

La designazione arbitrale per la ventitreesima giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Genoa al signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.

L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in cinque precedenti: lo score di quest’ultimi è di quattro vittorie biancocelesti e di un pareggio. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0.

Maresca, inoltre, dirigerà per la seconda volta una gara in questa stagione della Prima Squadra della Capitale: il fischietto di Napoli ha infatti diretto Lazio-Sassuolo lo scorso 1° ottobre in occasione del settimo turno del campionato italiano di massima serie, nel quale gli uomini di Inzaghi s’imposero per 6-1 sui neroverdi.

L’arbitro partenopeo, infine, ha già diretto un confronto tra i capitolini ed i grifoni: quest’ultimo precedente risale al 15 aprile scorso. In tale circostanza la sfida si chiuse sul 2-2 grazie alla rete nel finale di Luis Alberto, la prima per lo spagnolo con la maglia della Prima Squadra della Capitale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.