Mamadou Tounkara saluta i tifosi della Lazio su Instagram: l’attaccante passa in prestito al Flamurtari di Valona, in Albania, e dedica un sentito messaggio ai tifosi che dal 2013 hanno accompagnato la sua crescita umana e calcistica:

“Ho scelto di dedicarvi questa lettera per salutare chi in questi anni mi ha fatto sentire a casa. Fin da subito ho ben capito l’importanza di cosa significhi vestire questa gloriosa maglia, dico grazie anche ai tanti tifosi che fin da subito mi hanno voluto bene e fatto sentire “uno di loro” con tutto l’affetto possibile e il loro calore, grazie anche a chi fin dal primo giorno che sono arrivato mi ha fatto sentire a casa. A voi tifosi e amici che mi avete sempre seguito e accompagnato dico GRAZIE!
Il mio futuro con voi è tutto da scrivere, però adesso è giunto il momento di partire per un po’, ma…al mio ritorno saprò dimostrarvi in campo quello che vi posso dare sudando e lottando per voi che mi avete cresciuto e mi avete fatto diventare UOMO. A voi dedico il mio più grande saluto con il CUORE. E Alla mia LAZIO auguro di poter vincere in questa stagione Tutto ciò che è possibile vincere e conquistare!
Vado via dalla Lazio in prestito per questi ultimi mesi con un ricordo e una certezza!
Roma è SOLO BIANCOCELESTE!⚪🔵⚪🦅🔵⚪🔵 Arrivederci..💙 ~ Tounkara Mamadou 7⃣1⃣”

Ho scelto di dedicarvi questa lettera per salutare chi in questi anni mi ha fatto sentire a casa. Fin da subito ho ben capito l'importanza di cosa significhi vestire questa gloriosa maglia, dico grazie anche ai tanti tifosi che fin da subito mi hanno voluto bene e fatto sentire "uno di loro" con tutto l'affetto possibile e il loro calore, grazie anche a chi fin dal primo giorno che sono arrivato mi ha fatto sentire a casa. A voi tifosi e amici che mi avete sempre seguito e accompagnato dico GRAZIE! Il mio futuro con voi è tutto da scrivere, però adesso è giunto il momento di partire per un po’, ma…al mio ritorno saprò dimostrarvi in campo quello che vi posso dare sudando e lottando per voi che mi avete cresciuto e mi avete fatto diventare UOMO. A voi dedico il mio più grande saluto con il CUORE. E Alla mia LAZIO auguro di poter vincere in questa stagione Tutto ciò che è possibile vincere e conquistare! Vado via dalla Lazio in prestito per questi ultimi mesi con un ricordo e una certezza! Roma è SOLO BIANCOCELESTE!⚪🔵⚪🦅🔵⚪🔵 Arrivederci..💙 ~ Tounkara Mamadou 7⃣1⃣

Un post condiviso da Mamadou Tounkara (@tounka71ra) in data:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.