di Giorgio BICOCCHI

La più bella Lazio Calcio a 5 femminile della stagione batte il Breganze, rilanciandosi con otto reti (sette delle quali realizzate nella ripresa) nel Campionato di Serie A. Doppiette per Lucileia, Rebe e Alvino, a segno pure la brasiliana Luisa e Agnello.

Biancocelesti settime in classifica ma ci sono margini per salire ancora. Mercoledi’ sera gran derby al Pala Olgiata nella tana delle Campionesse in carica dell’Olimpus, seconde in classifica alle spalle della battistrada-Pescara. Servirebbe la grande impresa per acquisire entusiasmo e autostima.

Rugby

Lazio ancora sconfitta all’Acquacetosa da Viadana: biancocelesti sempre noni nel Campionato Eccellenza. Prosegue invece la marcia – nella Poule Promozione della Serie C – del secondo XV biancoceleste, ancora vittorioso ed imbattuto.

Pallamano

In Serie A2 Lazio sconfitta in Campania dall’Atellana: la squadra di Langiano resta al sesto posto della graduatoria.

Calcio Femminile

Stop delle ragazze biancocelesti contro la Res Roma in una gara ininfluente ai fini della classifica. Ora due gare da vincere contro Fortitudo e Eretum Monterotondo per prenotare la promozione in serie B.

Atletica Leggera

Sulla pista di Casal del Marmo due titoli regionali per la Lazio. Il primo colto da Riccardo Fugallo nel salto in lungo allievi indoor. Il secondo messo in bacheca, sempre nel salto in lungo, da Alessia Daddi.

Sci

A Ovindoli, nell’ambito del Trofeo Orsello Cup, la Lazio acciuffa ben tredici podi. Sugli scudi, più di altri, gli Under Melchiorre e Kichelmacher.

Altre notizie

Ancora fermo per gli impegni della Nazionale il Campionato di Serie A di calcio a 5 maschile. Idem per la A1 di pallanuoto e la serie B di pallavolo. Le tre Lazio si allenano, dunque, per farsi trovare pronte alla ripresa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.