Viaggio sabato a Trieste per la pallanuoto che, settima nella classifica di A1, cerca il blitz nella tana della terz’ultima. Trieste, però, schiera il capocannoniere del torneo, Petronio, e va affrontata con la giusta concentrazione. La Lazio, però, si è allenata col giusto piglio in settimana e insegue una bella vittoria.

Rugby
Partita senza significati sabato all’Acquacetosa (ore 15) tra Lazio e Medicei, impegnati nell’ultima giornata del Torneo Eccellenza: la finale della competizione sarà infatti tra Fiamme Oro e San Dinò.

Calcio a 5
Il torneo maschile è in vacanza per un mese, complice gli impegni della Nazionale. Lazio penultima e in grave crisi: salvezza a rischio. La formazione femminile, invece, ottava nella classifica di A, affronta domenica in Ciociaria il derby con la Bellator. Obiettivo-vittoria per rilanciarsi

Badminton
Contro Piume d’Argento, Bolzano e Merano inizia sabato in Alto Adige il Campionato di serie A della Lazio. Squadra rinnovata che punta ad una salvezza tranquilla.

Pallavolo
Reduce da tre stop di fila, la Lazio riceve domenica, nell’ultima giornata di andata del Campionato di Serie B, il lanciato Sabaudia (Palaluiss, ore 18).

Lazio Calcio a 8

La Lazio, terza nella graduatoria del girone di Serie A, affronterà mercoledì prossimo al Dabliu’ di viale Egeo la Staibano Gomme.

Calcio Femminile

Torna in campo la formazione biancoceleste dopo la lunga sosta natalizio: domenica impegno a Tivoli per proseguire la marcia verso la B.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.