Senad Lulic, al termine di Sampdoria-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Solitamente in casa è più facile ottenere punti grazie al sostegno dei nostri tifosi, ma abbiamo ottenuto undici vittorie in trasferta: il calcio è anche questo. Era importante trionfare quest’oggi e ripartire. Abbiamo creduto fino alla fine nella vittoria finale. Ottenere i tre punti all’ultimo minuto è sempre più bello. La Sampdoria non aveva ancora mai perso in casa, ci attendeva una gara molto difficile, ma volevamo per forza questo successo. Tutto lo spogliatoio ci ha creduto e al 90’ siamo riusciti a vincere.

Ora dobbiamo continuare a guardare avanti per ottenere nuovi risultati positivi. Continueremo a ragionare gara dopo gara: ci attendono tante partite nell’arco di poche settimane, tutti dovremo esser pronti per chiudere al meglio l’anno sperando di vincere il più possibile. Oggi abbiamo accorciato un po’ la nostra classifica e ci manca ancora il recupero con l’Udinese: siamo tornati sulla strada giusta e questo è molto importante per il nostro morale. Il gol vittoria nel finale è stato molto importante. 

Sappiamo ciò che ci aspetta e daremo il massimo da qui alla fine dell’anno: lo spogliatoio è unito e tutti i ragazzi troveranno spazio nel corso dei prossimi match”. 

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.