Giorgio Sandri è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:

In questi giorni si è parlato molto di quanto accaduto nel prepartita del derby, con l’impossibilità per te e la sua famiglia di recarvi sotto la Nord per ricevere l’applauso e il calore dei tifosi:Siamo stati invitati allo stadio per far sì di poter ringraziare i ragazzi sotto la Curva, ma questo poi ci è stato impedito per motivi di ordine pubblico e di sicurezza. Mi è dispiaciuto tanto perché vedendo una scenografia così bella, che per essere realizzata avrà impiegato tanto tempo dei ragazzi, il minimo che si poteva fare era ringraziarli da vicino ed abbracciarli.

Quali erano però i problemi di ordine pubblico in una situazione del genere?Io ti riferisco quello che mi è stato detto, ci siamo rimasti male e siamo delusi per quello che è accaduto, avremmo voluto abbracciare tutti quanti e ringraziarli da vicino. L’avevamo detto con mia moglie, volevamo anche ringraziare tutti i presenti allo stadio, abbiamo sentito il calore di 60.000 persone. Ringrazio adesso i ragazzi della Nord ma anche le tribune e la Curva Sud perché ci hanno fatto sentire un grande calore, non ho davvero parole per ringraziarli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.