Le parole di Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, sui biglietti del derby e delle prossime partite interne della Lazio:

“In occasione del derby di sabato prossimo sarà possibile acquistare i biglietti per i Distinti anche fino fischio d’inizio, prima era possibile farlo solo per i tagliandi della Tribuna Monte Mario. Ci sarà tempo, dunque, fino alle 18:00 di sabato per staccare un biglietto ed assistere alla gara da quest’ultimi due settori. C’è ancora disponibilità sia nei Distinti Nord-Est, sia in Tribuna Monte Mario.

Nel match tra Lazio e Fiorentina si sconterà la seconda giornata di chiusura della Curva Nord e abbiamo studiato diverse soluzioni: gli abbonati di Curva Nord che, con un sovrapprezzo, avevano acquistato un biglietto in un altro settore dello stadio per Lazio-Udinese riceveranno, allo stesso indirizzo email, entro lunedì prossimo, un nuovo biglietto omaggio, per lo stesso settore per assistere alla gara contro i viola. Gli abbonati di Curva Nord che, invece, ancora non avevano acquistato un tagliando per Lazio-Udinese, potranno comprarne uno per Lazio-Fiorentina pagando un sovrapprezzo secondo le modalità valide già per due partite precedenti.

Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare: questi abbonati di Curva Nord riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito per la Curva Maestrelli o i Distinti presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est dal 16 al 25 novembre. In questo caso, non è previsto alcun sovrapprezzo in quanto la sanzione della chiusura della Nord era già stata inflitta prima della sottoscrizione dell’abbonamento a 13 gare.

Tutti gli altri tifosi potranno acquistare un biglietto per ogni settore dello stadio, eccezion fatta per la Curva Nord. Ricordiamo, infine, che i possessori di un tagliando per Lazio-Udinese, potranno assistere a quest’ultimo match che si disputerà il 24 gennaio prossimo”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.