Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Inzaghi preparerà il derby come lo scorso anno. Ne ho giocate di stracittadine: è una partita che tutti aspettano, è diversa da tutte le altre giornate di campionato. Il tecnico piacentino preparerà al meglio il match di sabato prossimo. Mi aspetto un grande spettacolo dalla partita: la Lazio sta facendo grandi cose e sta lottando contro ogni compagine, mentre la Roma ultimamente è in crescita.

Il gruppo è la forza della formazione biancoceleste, mentre la squadra di Di Francesco tende a finalizzare solo con Dzeko. Immobile, invece, è perfetto per il modulo scelto da mister Inzaghi; il numero 17 biancoceleste concede la conclusione anche a calciatori come Milinkovic e Luis Alberto. Non trascurerei, all’occorrenza Nani: il lusitano potrebbe rivelarsi come la sorpresa della rosa biancoceleste.

Simone Inzaghi sta monitorando al meglio il suo gruppo: in questa stagione, la Lazio può raggiungere grandi obiettivi lottando per le posizioni di vertice. Finora, i biancocelesti ci stanno stupendo domenica dopo domenica e, tanti calciatori, si stanno attestando a grandissimi livelli. Luis Alberto, Milinkovic, Leiva e Marusic, in particolare, stanno stupendo per le prestazioni offerte”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.