A “Striscia la notizia” continua la staffetta dei conduttori. Da lunedì 2 a sabato 7 marzo sarà la comica Francesca Manzini (figlia dello storico team manager della Lazio, Maurizio) a debuttare dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. L’attrice, approdata a Striscia nei panni di una esplosiva e irriverente Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti di questa stagione, condurrà in coppia con Gerry Scotti.

Nata a Roma nel 1990, Francesca Manzini è un’attrice e conduttrice radiofonica di RDS. Nel 2018 recita nel film Benedetta follia di Carlo Verdone. Partecipa a diversi programmi Tv tra cui “Avanti un altro!”, “Vieni da me”, “Matrix” “Chiambretti, Grand Hotel”, “Chiambretti – Gente che va e gente che viene dall’Isola” e “Mai dire Talk”, dove si è fatta apprezzare con le imitazioni di Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier, Maria De Filippi e tanti altri personaggi dello spettacolo.

Nel 2019 prende parte alla prima edizione di “Amici Celebrities” nelle categorie canto e ballo. Dallo scorso 2 febbraio è nel cast di “Enjoy – Ridere fa bene”, il nuovo show comico di Italia 1.

(fonte: www.tgcom24.mediaset.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.