Suor Paola, durante la cena di beneficenza organizzata dalla sua So.Spe , è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Una serata particolare, ho chiesto ai calciatori di salutare la nostra casa famiglia per stare insieme anche ai nostri tifosi che questa sera li vedranno in un’altra veste, quella dei camerieri. I giocatori della Lazio sono molto sensibili, dietro Suor Paola ci sono persone che non possono permettersi molto. Tutti hanno aspettato i calciatori con trepidante attesa per poi trascorrere una bellissima serata“.

Le dichiarazioni degli altri protagonisti della serata: Ciro Immobile:

Siamo contenti, è un rituale ritrovarci da Suor Paola per fare compagnia a tanti bambini. Siamo molto divertiti. Siamo in un buon momento, abbiamo fatto una buona prestazione a Napoli ed abbiamo pareggiato il derby. Non abbiamo perso fiducia e dobbiamo continuare così, divertendoci e facendo divertire i nostri tifosi“.

Francesco Acerbi: Serata bella, significativa soprattutto. Non vedo l’ora di fare il cameriere, gentilissimi ad invitarci. Partecipare a queste esperienze è sempre bellissimo. Cataldi mi sembra più portato come cameriere, ma sono bravo anche io. Ci aspettano tre sfide importanti che indirizzeranno la nostra stagione, due in casa ed una a Parma.

Dovremo fare molto bene, vogliamo dar seguito ai risultati positivi. Vogliamo ottenere il massimo. Pensavo fosse qualcosa in occasione del gol nel derby, abbiamo sofferto ma è stato un punto fondamentale: c’è stato molto spirito di gruppo perché non volevamo perdere“.

Marco Parolo: È un piacere essere qui per Suor Paola, è bello partecipare a questo tipo di iniziative. Dopo tre anni ho imparato, ma ho fatto cadere un piatto quindi dovrò tornare. Siamo contenti, essere qui vuol dire fare qualcosa di diverso è anche un modo per fare ancora più gruppo. Contro la Spal abbiamo perso all’andata, vogliamo riscattarci per dar seguito a quanto stiamo facendo in campionato dopo il pari con la Roma”.

Danilo Cataldi: Conosciamo quest’iniziativa e sapevamo cosa avremmo fatto. Sappiamo cosa fa Suor Paola e siamo felici di passare questa serata in compagnia di tanti bambini. Sto abbastanza bene e sto procedendo verso il recupero, spero di tornare presto. Questa settimana è importante, nella prossima tornerò a lavorare. Ci aspettano tante gare importanti nell’immediato futuro“.

(fonte: sslazio.it)

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.