Il popolo Laziale piange Attilio Nardi, tifosissimo biancoceleste noto a molti frequentatori dello Stadio Olimpico, amici assieme ai quali condivideva da decenni la passione per la Lazio. Un affezionatissimo ascoltatore della nostra trasmissione che aveva sostenuto sin dai primi giorni: ultimamente Attilio stava combattendo una dura battaglia per la sua salute che non è riuscito purtroppo a vincere.

er chi volesse dare l’ultimo saluto ad Attilio Nardi la camera ardente sarà aperta domani dalle 8.30 al San Camillo. I funerali si svolgeranno alle ore 15:00 presso la Chiesa di Sant’Angelo Romano (Tivoli).

Questo era stato il suo ultimo post su Facebook, scritto in ospedale, dal quale traspariva una volta di più l’immenso amore per i tifosi biancocelesti:

Cari amici, ieri sera vedendo quello striscione a me dedicato mi ha fatto capire che di 50 anni di stadio non ne è stato sprecato neanche uno. La Curva Nord, la Tevere e tutta la tifoseria Laziale è fatta di gente vera, reale e con un cuore generoso che è capace di supportarti nei momenti difficili che la vita ti costringe ad affrontare.
Per ultimo vorrei dire a chi può ma non va allo stadio, non vi perdete solo una partita, la gioia di una vittoria, la speranza dopo una sconfitta, vi perdete l’amico che hai a fianco con cui condividi queste emozioni, su cui puoi contare nei momenti più bui.
Grazie a tutti amici miei, vi abbraccio con tanto affetto e ci vedremo presto allo stadio.
Attilio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.