di Giorgio BICOCCHI

Derby di andata di Coppa Italia sabato (Acquacetosa, ore 15, ingresso gratuito) tra la Lazio e le Fiamme Oro: il ritorno è previsto tra sette giorni sul sintetico di Ponte Galeria. I biancocelesti – che hanno rinforzato la prima linea con gli innesti di Quiroga e Ferrara – meditano il blitz ai danni dei rivali cittadini anche se tutto lascia presagire che la qualificazione sarà decisa nel match di ritorno.

Festa dello Sport

Nella splendida cornice di Villa Glori, casa della Lazio Equitazione, si terrà sabato, dalle 12 alle 20, l’evento di chiusura della Settimana Europea dello Sport, dove sarà possibile praticare numerose discipline sportive. Tante le Sezioni biancocelesti che saranno presenti.

Calcio a 5

Le ragazze sono di scena domenica a Fondi in una gara di Coppa Divisione. La Serie A riprenderà il 6 ottobre con la trasferta a Scandicci. Esordio sabato pomeriggio in A2, invece, per la formazione maschile che sale in Abruzzo, ad Ortona, per sfidare la Tombesi.

Hockey su prato

Debutto in serie A2 (sabato, ore 15) per la Lazio maschile che va a fare visita al temibile Potenza Picena. Pompili, in porta, Braca, Angius, Gonzalez, Gamal, Crema e i gemelli Brocco gli interpreti più attesi.

Mondiale calcio a 7

Sui campi del Torraccia Club secondo posto per le ragazze (al termine di una finale combattutissima contro le brasiliane della Figuirense) e quarto gradino del podio per la squadra maschile.

Pallanuoto

Im vista dei Mondiali di dicembre in Kuwait la Nazionale azzurra Under 20 ha convocato per un collegiale i biancocelesti Narciso e Antonucci

Football Americano

Leve indette dalla Lazio Ducks al Dabliu’ di viale Egeo per Under 13, 16, 19 e seniores.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.