Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club:

La campagna abbonamenti continua a crescere, al momento è intorno quota 16.500. Si concluerà il 23 agosto per evitare la sovrapposizione con la vendita libera del derby. Dopo la partita contro la Roma decideremo se riaprirla o meno.

Nonostante il debutto complicato, il Bus sharing sarà disponibile già dal 1 settembre. Il cambiamento della tribuna stampa ha poi creato un nuovo settore, chiamato Monte Mario Centrale: non verranno però venduti con l’abbonamento perché sono provvisori. Stiamo inoltre attendendo le disposizioni per la vendita dei parcheggi allo stadio.

Le vendite delle nuove maglie, soprattutto la bianca, vanno bene: per il negozio in centro invece siamo ormai alle rifiniture, verrà inaugurato entro l’inizio della stagione“.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.