Al termine dell’allenamento mattutino di oggi, il collaboratore tecnico Mario Cecchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

Il ritiro è iniziato qualche giorno fa a Formello, i ragazzi si sono messi in moto. Ora cerchiamo i ritmi giusti per lavorare su tutti i concetti di gioco e per trovare le giuste motivazioni in vista della prossima stagione. C’è grande partecipazione da parte della squadra. Dovremo stimolare al meglio i ragazzi affinché le motivazioni ci possano dare la giusta serenità per lavorare in armonia.

Oggi compio gli anni e ringrazio tutti voi per gli auguri, è una giornata speciale per me. Ci conosciamo tutti molto bene, siamo al quarto anno insieme e dobbiamo analizzare ciò che non è andato al meglio negli anni passati per poi ottimizzare il lavoro che offriamo ai nostri ragazzi focalizzandoci anche su ciò che è andato bene nel corso delle ultime annate sportive. I ragazzi appena arrivati sono approdati con lo spirito giusto ed hanno portato nuove motivazioni all’interno del gruppo: la vecchia guardia è molto brava ad integrare i nuovi arrivati, questo connubio speriamo ci possano portare a crescere rispetto all’anno scorso.

Il miglior allenamento è la partita perché all’interno di questa ci sono tutte le componenti necessarie per un calciatore: la sfida di domani rappresenta un test che ci farà conoscere i nuovi arrivati. Abbiamo già lavorato a Formello e la gara di domani può darci solo dei vantaggi”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.