Dopo avere convinto Simone Inzaghi a restare alla Lazio, paradossalmente adesso è Igli Tare che potrebbe essere costretto a scegliere. Il d.s. biancazzurro infatti ha gli occhi del Milan puntati addosso. Un motivo d’orgoglio. “Questo fa parte della nostra professione, ma serve equilibrio – ha detto Tare al sito albanese Puno në Top Channel -. Quello che è importante è che sono in un grande club e in un ambiente molto familiare, fattore importante per ottenere risultati positivi”.

SFERA DI CRISTALLO – Tare, ovviamente, non si sbilancia, anche perché sa che il presidente Claudio Lotito ha molta fiducia in lui e il d.s. si trova bene a Roma: “Non posso prevedere il futuro – ha detto ancora -. Ciò che è importante è il momento attuale, essere felici e sentirsi bene, avere successo nel mio campo e avere il giusto entusiasmo in un ambiente positivo. Questa è una delle cose principali. Per quanto riguarda il futuro, non posso prevederlo, ma dal momento che sono un professionista, tutto può succedere”.

IL CICLO INZAGHI – Tare ha parlato anche del rinnovo del contratto di Inzaghi: “Non è stato un problema convincerlo o meno. È una questione di rapporti, di prospettive. Inzaghi è uno dei personaggi che ha scritto la storia della Lazio, ha una storia di 20 anni con questo club. Credo che il suo ciclo con la Lazio non sia ancora chiuso”.

Fonte: Gazzetta.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.