di Patrizio FARINACCI

“Strategie di comunicazione a difesa e promozione della società sportiva Lazio”. E’ questo il titolo del convegno che è andato in scena nel tardo pomeriggio di giovedì 11 aprile 2019 presso il Circolo Canottieri Lazio.

Alla presenza del Presidente Generale della SS Lazio, Antonio Buccioni, del responsabile della Comunicazione della Polisporiva Lazio, Giorgio Bicocchi, e di molte personalità del mondo biancoceleste, si è discusso delle implicazioni e delle strategie da adottare per una più efficace comunicazione attorno alla Lazio, la sezione Calcio ma anche tutte le altre, rappresentate nella sala del Circolo Canottieri Lazio. Sono state altresì ricordate le iniziative e la preparazione che accompagneranno la Lazio fino al 9 gennaio 2020, quando il più antico sodalizio della Capitale festeggerà il suo centoventesimo anniversario.

E’ stata ricordata ed esaltata l’importanza della SS Lazio nel panorama sportivo italiano e romano, invitando l’ambiente biancoceleste a difendere e respingere al mittente gli attacchi di chi da sempre non gradisce questo ruolo preponderante del club, che dal 1900 rappresenta lo sport nella Capitale.

L’audio dell’intervento del presidente della SS Lazio generale, Antonio Buccioni:

L’audio dell’intervento del responsabile della comunicazione della SS Lazio, Arturo Diaconale:

La fotogallery dell’evento:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.