di Giorgio BICOCCHI
Pallanuoto e rugby: gli impegni di sabato prossimo sono temibili. Il “Settebello” biancoceleste sarà di scena a Genova contro il Quinto: liguri sesti nella classifica di A1, Lazio ottava. E’ più una sfida per i play-off che per i play-out. Grande fiducia anche se Quinto, in casa, è un osso duro.
Ancora più complicato il turno che attende (sabato, ore 15, Acquacetosa, ingresso gratuito) la Lazio Rugby opposta ai “bersaglieri” del Rovigo, secondi nella classifica del Top12. Alla Lazio servono punti per allontanarsi dalla zona minata: ne scaturirà – per forza di cose – una gara intensa.
Calcio a 5
In letargo il campionato di A maschile mentre le ragazze, rinfrancate dal blitz a Terni, giocano domenica (ore 16, PalaGems) contro il Cagliari per riprendere a vincere anche in casa e avvicinare il settimo posto della graduatoria.
Pallavolo
Sosta del campionato di Serie B in cui la Lazio è seconda: si riprenderà sabato prossima con la trasferta di Olbia.
Basket in Carrozzina
Il gruppo di Moreno Paggi impegnato domenica mattina (ore 11.30, Pamphili Village di via di Vigna Girelli) contro “I ragazzi di Panormus” nella terza gara del Campionato Nazionale Giovanile.
Atletica Leggera
La tradizionale cena sociale si svolgerà venerdì sera alle Capannelle mettendo nel mirino i prossimi appuntamenti.
Calcio a 8
La Lazio, che ha perso lo scontro al vertice contro la Goldbet, in campo lunedì sera contro lo Staibano per riprendere la marcia.