di Giorgio BICOCCHI

Volley, autentico momento Lazio. Settima vittoria stagionale per i biancocelesti, secondi nella classifica della serie cadetta. Tre a zero all’Isola Sacra, domenica scorsa al Palagems, e altra dimostrazione di trame ficcanti e redditizie. E domenica prossima altra gara casalinga, stavolta contro Orte, per volare ancora.

Pallanuoto
Copione rispettato al Foro Italico con la Sport Management che dispone agevolmente della Lazio. Confortante la doppietta di Narciso, tornato in buona forma dopo l’infortunio alla mandibola. Biancocelesti che restano a quota 10, noni nella classifica di A1. Ora due gare da non perdere contro Canottieri Napoli e Florentia.

Calcio a 5 maschile
Crisi nera per la Lazio, ultima senza vittorie nella classifica di A, battuta al Palagems dal Catania. Inutile il provvisorio gol del pari di Gedson.

Rugby
La Lazio schiera tanti giovani e viene punita all’Acquacetosa dai lombardi del Viadana nel terzo turno di Coppa Italia.

Atletica Leggera
Decorato ed inaugurato l’albero di Natale piantato dalla Sezione più antica in Piazza della Libertà che ha anche ufficializzato la partecipazione alla prossima Maratona di Milano.

Scacchi
Scacchiere biancocelesti: Desiree e Edoardo Di Benedetto hanno vinto il titolo italiano, femminile e maschile, Under 20.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.