di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto, il prossimo turno di A1 è oggettivamente improbo. Al Foro Italico (sabato, ore 15, ingresso libero) sarà infatti di scena la corazzata Sport Management. La Lazio, ottava in classifica, cercherà applausi e consensi nel gioco: certamente sarà più facile guadagnare punti nelle prossime gare contro Canottieri Napoli e Florentia.

Rugby
Pleonastico turno di Coppa Italia (sabato, ore 15, Acquacetosa) per la Lazio, già virtualmente eliminata dalla competizione. L’avversaria sarà il temibile Viadana.

Calcio a 5 maschile
Lazio, ultima in graduatoria, in campo venerdì pomeriggio (ore 17) al Palagems contro il quotato Catania. Esordio per il nuovo portiere brasiliano Espindola. La speranza, con un pizzico di fortuna in più, è quella di portare a casa la prima vittoria stagionale.

Calcio a 5 femminile
Turno di pausa per il raduno della Nazionale a cui hanno partecipato le biancocelesti Grieco e Barca. La Lazio, settima nella classifica di A, tornerà in campo domenica 16 a Falconara.

Pallavolo
La Lazio, seconda nella classifica di B, attende domenica (ore 18, Palaluiss di Piazza Mancini) l’Isola Sacra per continuare a vincere e provare a staccare le rivali. Tre punti possibili.

Calcio a 8
La Lazio capoclassifica solitaria della Lega di A in virtu’ delle 5 vittorie colte nelle 6 gare disputate.

Consiglio Generale
Il tradizionale Consiglio Generale di fine anno della società biancoceleste si svolgerà alle ore 18 di lunedì 17 dicembre al Circolo Canottieri Lazio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.