Apollon Limassol-Lazio, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi del Gruppo H di UEFA Europa League, in programma giovedì 29 novembre alle ore 21:00 allo Stadio GSP di Nicosia, sarà diretta dal signor Roi Reinshreiber (ISR).

Assistenti: Danny Krasikow (ISR) – David Elias Biton (ISR)

IV uomo: Amihay Yehoshua Mozes (ISR)

ADD1: Yigal Frid (ISR)

ADD2: Daniel Bar Natan (ISR)

Il fischietto israeliano non ha mai diretto la Prima Squadra della Capitale o un club della Serie A. Gli unici precedenti tra Reinshreiber e squadre italiane coincidono con alcuni match disputati da selezioni giovanili della Nazionale italiana, nei quali gli Azzurrini hanno sempre ottenuto bottino pieno.

In questa stagione il fischietto israeliano ha diretto tre gare di Europa League: la prima risale al 9 agosto scorso, giorno in cui i Rangers hanno superato per 3-1 il Maribor tra le mura amiche. Successivamente, Reinshreiber ha arbitrato due partite valide per la fase a gironi della competizione, nelle quali è sempre stata la compagine ospite a strappare i tre punti. Il 4 ottobre il direttore di gara di Israele ha fischiato il match Bordeaux-Copenaghen conclusosi sul 2-1 per i danesi, mentre il 25 ottobre successivo il Vorskla ha espugnato per 1-0 il campo del Qarabag.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.