di Danilo GALDINO

Ho vinto un’altra volta, lo so l’ho fatta grossa, aspè vado di corsa, son’ quarto in questa corsa, la Lega ci controlla, sparisco tra la folla.
Potrei segnare i rigori, come Ciro e Petagna, ops… la mutanda mi si bagna di felicità. E invece sono ancora qua e cerco il posto giusto per festeggiar, sei vittorie su nove alla faccia di chi sa solo brontolar’.
Faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, questa Lazio è proprio fuori controllo e del resto tanto non ne ho bisogno, perché con questa Banda qua
pa pa pararà, er core fa scoppià pa pa pararà, con questa Banda qua paparararara pa pa parara…
Corriere della Sera, Gazzetta e Messaggero, scrivete, scrivete, ma non cado più dal pero.
Chi ha violentato quell’attrice in pensione, sarà stato un Laziale per discriminazione, Luis Alberto non incide e vuole andar via, quell’Inzaghi non ci capisce però ancora stupisce, non ti devi preoccupare tu continua a tifare, che il nemico sta un po’ male e non sa più cosa fare…
Non ti aspettavi questa prestazione e ti darò un finale contro ogni previsione, tu continua a scrivere delle nuove storie, che la classifica crea sempre un po’ più d’apprensione.
Faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, questa Lazio è proprio fuori controllo e del resto tanto non ne ho bisogno, perché con questa Banda qua
pa pa pararà, er core fa scoppià pa pa pararà, con questa Banda qua paparararara pa pa parara…
Attaccati dal male, l’onestà non ha budget, tutto ciò che è sbagliato piace,
facciamo dei Laziali sbagliati la normalità, solo per quindici minuti di celebrità.
Con questa Banda qua pa pa pararà, c’è poco da zazzà pa pa pararà, Berisha sta a giocà pa pa pararà, Correa sta a segnà pa pa pararà, e Patric sa menà pa pa pararà…
Ho rivinto un’altra volta, lo so è la sesta volta, segno meno dell’altr’anno, ma sembra Capodanno, gioco in casa ogni volta, co’ i Laziali è ‘na svolta.
Tu mi scrivi “gambe in Spal”, ahahahah… vinci il derby, ma non ti vedo, non mi spiego e non ci credo. Il giornale oggi cosa dirà? Vinceremo la Champions trallallero trallalà… compreremo il nuovo Herrera, il nuovo Bati e Nakatà pa pa pararà… tranquilli da domani lo stadio si farà pa pa pararà…
Con questa Banda qua pa pa pararà, c’è poco da scherzà pa pa pararà, ve serve ancora il var pa pa pararà, non smette de volà pa pa pararà…
Ora testa all’Europa, lo so si gioca ancora, e tra una settimana l’Inter arriverà, non ho scordato affatto quel brutto 20 maggio.
Non ho dimenticato chi troppo s’è allargato e ha fatto er gaggio fino a fine maggio, sarà proprio una bella occasione per riaffrontare quel Luciano spaccone, rivivere tutti insieme la stessa emozione.
State attenti tutti però, che questa Lazio così in alto continua ad essere proprio un grande strazio, badate bene però che i ragazzi son tornati, i ragazzi sono, i ragazzi sono, i ragazzi sono in giro… ciaaao belli!!!
Oggi più di ieri, Avanti Lazio… Avanti Laziali!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.