Terminerà domani il ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Nell’ultima giornata della preparazione estiva in Cadore, i biancocelesti sfideranno la SPAL allo Zandegiacomo.

Oltre ad essersi già sfidate in gare ufficiali (ultimo precedente il 2-5 che ha aperto il girone di ritorno dello scorso campionato), le due compagini si sono più volte fronteggiate anche ad Auronzo di Cadore, in gare amichevoli: la prima di queste risale al 22 luglio del 2009, giorno nel quale i biancocelesti allenati da Davide Ballardini sfidarono gli spallini per preparare la Supercoppa italiana che si sarebbe disputata l’8 agosto successivo. La gara si concluse sul 2-1 per i capitolini grazie alle reti di Zarate e Pandev.

Successivamente, il 23 luglio dello scorso anno la Lazio sfidò nuovamente gli estensi pareggiando ai tempi regolamentari per 1-1. I biancocelesti vinsero il confronto ai rigori per 5-3.

Anche in occasione del ritorno estivo dello scorso anno, la compagine di mister Inzaghi e quella di Semplici hanno dato vita ad un test amichevole sotto le Tre Cime di Lavaredo: risultato finale 2-0 per i biancazzurri.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.