Al termine della gara amichevole con l’Auronzo, il difensore Luiz Felipe Ramos Marchi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo Rodolfo Zandegiacomo:

Il ritiro di Auronzo di Cadore è iniziato appena quattro giorni fa ed è stato intrapreso al meglio delle nostre possibilità. Sappiamo che dobbiamo dare il meglio sotto le Tre Cime di Lavaredo per iniziare al meglio il campionato. Siamo pronti per condurre un’altra grande stagione.

Personalmente voglio attestarmi sui livelli dell’ultima annata sportiva: ormai la vecchia stagione è archiviata, devo ricominciare da zero. Lo scorso anno mi sono ben espresso, ma ormai l’ultimo campionato appartiene al passato. Ora, dovremo impegnarci al massimo per continuare ad ottenere buoni risultati: siamo un buon gruppo, unito, che vuole arrivare lontano. Quando sono arrivato qui, nessuno si aspettava potessi crescere così tanto. Ora, devo mettere in mostra la giusta continuità. Acerbi è un grande difensore come de Vrij: vantano qualità diverse, ma nel reparto arretrato abbiamo giocatori molto forti. Posso essere impiegato al centro, ma anche a sinistra ed a destra nella difesa a tre.

Devo solo lavorare per farmi trovar pronto da mister Simone Inzaghi. Vantiamo tanti calciatori forti e, inoltre, sono arrivati nuovi giocatori di livello: se dovessero arrivare nuove pedine importanti, potremmo diventare una squadra veramente forte. Felipe Anderson era fortissimo, ma la Società sta lavorando al meglio per acquistare un calciatore altrettanto forte”.

(fonte e foto: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.