di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto, la Lazio conferma gran parte del proprio telaio. Restano in biancoceleste, in vista della prossima A1, Capitan Colosimo, Leporale, Giorgi, Maddaluno, Vitale, Correggia, Ferrante e Sebastiani. Lasciano il club, invece, Di Rocco, Gianni e Tulli. Si lavora con la Roma Nuoto, poi, per decifrare il futuro di Spione e Narciso.

Baseball
In Serie B solita Lazio: vince la prima gara all’Acquacetosa contro il Livorno perdendo poi nettamente la rivincita. Biancocelesti ultimi a pari punti con Montefiascone. E adesso dura trasferta in Sardegna contro la Catalana.

Calcio a 5
Altri due innesti per la formazione femminile: dal Brasile arriva la “stellina”, classe 2000, Vanelli mentre dalla Virtus Ciampino ecco D’Angelo. Resterà in biancoceleste anche il portiere Tirelli.

Hockey su prato
C.Brocco, Anserini e Landi convocati dalla Nazionale giovanile per gli Europei Under 18, al via nei prossimi giorni a Cardiff.

Rugby
Nuovo pilone per la Lazio in vista di un duro Campionato di Eccellenza: ingaggiato da Calvisano Enrico Cafaro, classe ’89.

Altre notizie
Paracadutismo: l’atleta russo Konstantin Kunts rappresenterà la Lazio ai prossimi Campionati Mondiali di Canopy Piloting, fissati in Polonia. Taekwondo: la nuova Sezione biancoceleste avrà sede a Lariano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.