Stefan De Vrij si è presentato all’Inter, ricordando la sua esperienza alla Lazio e cercando di fugare i dubbi sul suo impegno in biancoceleste nella parte finale dello scorso campionato:
“Se rigiocherei la sfida con l’Inter? Il passato è passato. In campo ho dato tutto e se mi guardo allo specchio non ho nulla di cui vergognarmi. Mi dispiaceva per la partita ma tutti quelli che mi conoscono non hanno dubbi della mia persona e della mia serietà. Ci siamo salutati e mi hanno fatto un in bocca al lupo. Non ricordo esattamente quando ho comunicato alla Lazio che me ne sarei andato, più o meno due o tre settimane prima della partita finale”.
“Vorrei ringraziare i miei compagni, lo staff, il club e tutti i tifosi per avermi supportato durante questi meravigliosi anni a Roma. Negli ultimi 4 anni, mi avete aiutato a crescere come persona e come calciatore. Vi sarò sempre grato per questo! Grazie Lazio!”
Il video di commiato su Twitter del difensore olandese:
Vorrei ringraziare i miei compagni, lo staff, il club e tutti i tifosi per avermi supportato durante questi meravigliosi anni a Roma. Negli ultimi 4 anni, mi avete aiutato a crescere come persona e come calciatore. Vi sarò sempre grato per questo! Grazie Lazio! @OfficialSSLazio pic.twitter.com/9zuPBRW6kA
— Stefan de Vrij (@Stefandevrij) 11 luglio 2018