di Giorgio BICOCCHI

E’ svanito a Brescia il sogno della Lazio Hockey di essere promossa in Serie A2. Nella poule finale a quattro squadre i biancocelesti vincono una gara, ne pareggiano un’altra, perdendo poi proprio contro Brescia, che festeggia così la promozione.

Una vera beffa per la Lazio che nel corso dell’intera stagione ha perduto solo una gara: quella contro i lombardi. Claudio Brocco eletto miglior giocatore del torneo. Grandi parate anche di Nicola Anserini, numero uno emergente.

Baseball

All’Acquacetosa la Lazio vince una gara contro Montefiascone, perdendo poi la rivincita. Biancocelesti sempre ultimi nella classifica di serie B.

Pallanuoto

Esordio con il “Settebello” azzurro con doppietta per il centroboa biancoceleste Matteo Spione, che ha contribuito al successo, a Savona, contro la Francia. A segno anche Cannella.

Palla Tamburello

A Firenze la Lazio domina in tutte le categoria qualificandosi così alle prossime finali nazionali

Calcio da tavolo

Lazio seconda nel torneo internazionale di Messina.

Airguns

La Lazio vince il Trofeo Pacilio, il più importante a livello nazionale, grazie alle prestazioni di Carloni, Pastura, Pinos e Petrucci.

Altre notizie

Badminton: gli Under biancocelesti hanno posto in bacheca il titolo regionale nel doppio femminile. Calcio a 8: la Lazio prepara la finale-scudetto che la vedrà opposta al Cotton Club.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.