Il tecnico biancazzurro Simone Inzaghi è intervenuto a margine della serata “Di Padre in Figlio”.

“È un piacere ritrovarci in questa bellissima serata. Rivedervi per me genera due sensazioni: c’è rammarico per come è andata l’ultima partita, perché non abbiamo centrato qualcosa di importantissimo che era a portata di mano e non è stato raggiunto non solo per colpa nostra. Allo stesso modo, oltre a cogliere occasione per ringraziare lo staff, i giocatori ed i tifosi, posso dire che è stata una stagione entusiasmante che ci ha portati a mettere un trofeo nella nostra prestigiosa bacheca.

Il nostro intento è ripartire nella prossima stagione con lo stesso splendido stadio che ci ha sostenuto in occasione dell’ultima partita casalinga contro l’Inter”.

Il mister della Prima Squadra della Capitale è poi intervenuto ai microfoni della televisione ufficiale della SS Lazio:

“È una bellissima serata, ho ritrovato tantissimi ex compagni che da tempo non vedevo. Quando sono stato chiamato a centrocampo, ho esternato le mie sensazioni, è stata una stagione ricca di emozioni. L’ultima partita non toglie nulla all’annata dei miei ragazzi. Abbiamo vinto una Supercoppa ed è stata una gioia incredibile.

Le sensazioni sono ottime, è bello vivere eventi simili. Speriamo che in futuro ce ne possano essere delle altre. Ci vediamo ad Auronzo di Cadore!”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.