di Giorgio BICOCCHI

La pallanuoto biancoceleste fa festa: vittoria nei play-out contro Torino, salvezza in cassaforte e decimo posto finale conquistato in A1. A Siracusa non c’è stata storia contro i piemontesi: la Lazio ha segnato 14 gol, andando subito in fuga. Poker di un grande Leporale ma tutta la squadra ha saputo gestire stress ed emozioni. Ora un’estate per pianificare la prossima stagione.

Football Americano

Preziosa vittoria in rimonta dei Ducks che, a Ciampino, regolano i Guelfi Firenze. Determinanti i due touch-down finali di Mike Gentili. Ora i play-off scudetto sono davvero possibili ma i Ducks dovranno vincere a Bergamo contro i Lyons.

Baseball

Disco rosso per la Lazio sconfitta, all’Acquacetosa, nelle due gare contro il Latina. Biancocelesti ultimi in Serie B.

Calcio Femminile

La Lazio demolisce per nove a uno il Picchi San Giacomo e sogna ancora l’accesso alle semifinali della Coppa Italia Nazionale. Tripletta di Grassi e doppietta del bomber Di Paolo.

Calcio Gaelico

A Bratislava quinto posto per la Lazio nel secondo turno del torneo dell’Est Europa. Una Casey e Brian O’Cuiv eletti migliori giocatori della manifestazione. Un’altra dimostrazione che, in questa disciplina tipicamente anglosassone, la Lazio c’è.

Rugby

A Padova, l’Under 14 della Lazio batte Benetton e Verona e si laurea Campione d’Italia del “superchallenge”. La conferma di un eccellente vivaio. Intanto Montella è stato confermato coach della “prima squadra” in vista dell’impegnativo, prossimo Campionato di Eccellenza a 12 squadre.

Triathlon

A Trevignano superbo primo posto per Gianfranco Coppa nella categoria m4. Il Capitano Luigi Amato si piazza invece quarto.

Calcio a 8

Lunedì sera è in programma la semifinale di andata dei play-off di Serie A tra la Lazio e la Roma Green Club.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.