Carlo Regalia è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:

Seguo sempre la Lazio, sono rimasto molto legato ai tifosi che mi hanno sempre voluto bene. I biancazzurri meritavano di più, vincere la Supercoppa è stato importante, ma per il gioco che ha sviluppato la Lazio, Coppe e campionato potevano portare frutti migliori.

Strakosha può aver commesso qualche errore così come li commettono tutti nel suo ruolo, ma bisogna valutare tutte le occasioni in cui la squadra ha fatto risultato grazie alle prodezze del portiere. Secondo me la sua stagione è stata ottima così come quella di Marusic e Luiz Felipe, due rivelazioni. Visto l’affetto che mi lega alla Lazio forse li giudico con un occhio particolare, ma quando dico che la Lazio meritava di più nella stagione, intendo anche che i meriti dei singoli sono stati grandi.

Il mercato è sempre in movimento. La stessa Lazio ha venduto dei giocatori che sembravano insostituibili, e invece chi è arrivato al posto dei calciatori ceduti ha permesso alla squadra di fare importanti passi in avanti. La Lazio è stata una squadra che ha sempre cercato di giocare a calcio in tutte le partite, sia quando le ha vinte sia quando le ha perse. Un grande merito che avrebbe, come ripeto, meritato un premio migliore a fine stagione, la squadra di Inzaghi ha fatto divertire per tutta la stagione col suo gioco spumeggiante.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.