di Giorgio BICOCCHI

Calcio a 5 maschile, è finito l’incubo. La Lazio ha vinto con due gol di scarto su Milano, condannando i lombardi alla retrocessione in A2. Lo sloveno Bizjak sugli scudi, autore di una doppietta. A segno anche Gedson e Biscossi. Ora la costruzione della nuova squadra, con l’auspicio che si possa tornare a lottare per un posto nei play-off.

Pallanuoto

La Lazio ha perso in piedi a Brescia contro la storica rivale del Recco. Tripletta per Di Rocco, Lazio in scia dei forti avversari per tre tempi su quattro. Sabato prossimo, al Foro Italico, chiusura della stagione regolare contro Trieste, poi il play out decisivo, nella piscina scoperta di Siracusa, contro Torino.

Rugby

La Lazio, primo XV in Italia, ha festeggiato i novanta anni dalla prima partita ufficiale, disputata il 13 maggio 1928 nell’allora Stadio del Partito (destinato a chiamarsi poi Stadio Torino e Stadio Flaminio) contro la Leonessa Brescia.

Football Americano

I Ducks perdono nettamente a Parma contro i Panthers. Il sesto posto, che vale l’accesso ai play off, diventa adesso più scivoloso. Ora affronteremo Seamen e Guelfi per provare a concretizzare quello che era l’obiettivo stagionale.

Hockey

All’Acquacetosa la Lazio ha vinto il derby tutto biancoceleste contro i Veterani. Triplette per Claudio Brocco e Gamal, a segno anche Crema e Natili. Imbattuto e sempre vittorioso, ora il gruppo sogna la promozione in A2 per il tramite dei play off di metà giugno che si svolgeranno a Brescia,

Calcio a 8

A Mosca si è fermata negli ottavi di finale l’avventura della Lazio nella Continental Football League: un motivo di vanto, però, aver concluso tra le sedici più forti della competizione a fronte di una partecipazione iniziale di ben 64 formazioni.

Baseball

In Serie B, sul diamante di casa dell’Acquacetosa, la Lazio ha perso la prima gara contro la Catalana, riscattandosi però nella seconda sfida contro la franchigia sarda. Biancocelesti ora sesti in classifica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.