Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, ha fatto il punto su Lazio Style Channel riguardo la situazione dei biglietti venduti in vista di Lazio-Atalanta:

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per Lazio-Atalanta, sono stati staccati più di 37.000 biglietti e ci stiamo avviando verso quota 40.000, sperando di raggiungere infine un dato migliore. Nell’arco di questo pomeriggio dovremmo registrare un ulteriore incremento delle vendite. Anche alla vigilia del match con la Sampdoria avevamo ottenuto una crescita importante nel pomeriggio del venerdì precedenti e ci auguriamo di vendere tanti biglietti anche stasera. Nel giorno della gara con i bergamaschi tante ricevitorie saranno aperte, i Lazio Style Official Store saranno aperti e presso l’ex ostello della gioventù sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara. Fino alla mattina di domenica, invece, si potranno comprare i biglietti anche online.

Tante scuole, che sono state invitate dalla Società, saranno presenti allo stadio nei prossimi match: tante strutture scolastiche ci stanno contattando per poter essere invitate alle nostre gare casalinghe. L’orario della partita con l’Atalanta faciliterà l’iniziativa e sarà bello avere questi ragazzi con noi sugli spalti dell’Olimpico”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.