Appuntamento con Lazio 1915: Amore e Guerra. Questa sera, lunedì 23 aprile 2018 alle ore 21.00 presso il teatro Ghione di via delle Fornaci 37, andrà in scena lo spettacolo dedicato alla squadra biancazzurra dell’epoca e alla rivendicazione da parte della Lazio dello Scudetto 1915. Seguiranno le premiazioni.

Come già avvenuto il 23 maggio dello scorso anno, anche in questa edizione l’invito a partecipare sarà esteso a tutti i rappresentanti, i dirigenti, i tesserati ed i dipendenti della S.S.Lazio
Verranno premiate quest’anno con il “Premio Chiara Insidioso” le seguenti persone:
– Tutto lo staff tecnico dei collaboratori del mister Simone Inzaghi: Massimiliano Farris, Fabio Ripert, Ferruccio Cerasaro, Enrico Allavena, Adalberto Grigioni, Alessandro Fonte, Adriano Bianchini, Gianluca Zappalà, più altri membri della Società Sportiva Lazio
-Emilia Corelli (figlia di Corrado Corelli ala della Lazio del 1915 e protagonista delle 3 vittorie in un giorno in Toscana)
– Felice Pulici, premiato da Pino Wilson e Giancarlo Oddi
-L’Avv. Gian Luca Mignogna, Avv. Pasquale Trane e il Dott. Fabio Belli (scudetto 1914/15)
-La Fondazione Gabriele Sandri per il suo decennale
A sostenere la manifestazione benefica per Chiara Insidioso, ci saranno la Fondazione Gabriele Sandri, una delegazione della Curva Nord, la Polisportiva Lazio nella figura del Pres. Antonio Buccioni e varie sezioni e altre realtà benefiche vicine alla lotta contro la violenza sulle donne.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.