di Danilo GALDINO

SEI fantastica, forte come il rock’n roll, una scarica, uno shock elettrico, SEI la fonte di energia più potente che ci sia, bomba atomica dritta nello stomaco…

Sì, questa Banda Inzaghi è veramente fantastica, un squadra che segna, segna, segna senza sosta, una squadra capace di realizzare 73 reti in campionato e infrangere il numero delle 100 reti stagionali assestandosi a quota 102.

SEI fantastica Lazio nostra, talmente bella da sembrare un gran bel sogno per il tuo popolo e un brutto incubo costante per chi ti combatte e oggi guardando la classifica torna a sudare freddo:

Altri 60 punti

Inter 58 punti

LAZIO 57 punti

Milan 50 punti

Domani nel tardo pomeriggio con il recupero del derby della Madonnina, la classifica non sarà più parziale, ma definitiva per tutti.

SEI fantastico Ciro Immobile, e rispondi alle penne con inchiostro al vetriolo che ti davano per stanco e poco incisivo, nel modo migliore che conosci: segnando, segnando, e ancora segnando… 26 centri in campionato, 36 goal totali in questa stagione su 39 partite giocate.

SEI fantastica, proprio come tutte quelle persone che ti accompagnano e sostengono sempre dall’inizio di questa stagione.

SEI fantastica, e splendi ogni volta che i campioni come Lucas Leiva ti prendono per mano e ti accompagnano verso la vittoria.

SEI fantastica, e ti prepari alla sfida europea di giovedì sera contro il Salisburgo con la consapevolezza d’essere una squadra forte e in grado di giocarcela alla pari con tutti.

SEI fantastica, quando dopo una caduta, ti rialzi e riparti subito alla carica per rimontare. Reagisci con la stessa forza indomita che hanno tutti i poeti guerrieri biancocelesti che ti sono sempre accanto senza mai tradire una fede, una passione, un ideale che si vive e alimenta da 118 anni.

SEI fantastica, come i sorrisi dei tuoi figli che giocano e festeggiano a fine gara sotto la Curva Nord.

SEI fantastica, e qualsiasi cosa accada continuerai ad esserlo perché le emozioni, le grandi soddisfazioni e le gioie che ci hai regalato in questa stagione nessuno le potrà cancellare.

Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori, ma sento sempre che tu ci SEI, che anche quand’è dura non te ne vai, che anche coi denti combatterai, sempre accanto a me non mi abbandonerai…

Oggi più di ieri, Avanti Lazio… Avanti Laziali!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.