di Giorgio BICOCCHI

Futsal donne e hockey, ecco i successi del fine settimana appena trascorso. Nel Campionato di calcio a 5 di Serie A le ragazze biancocelesti, proseguendo nella loro rincorsa, segnano sette reti al Fasano e si collocano al sesto posto della classifica, a cinque lunghezze dal quinto gradino. Doppiette per Agnello e Lucileia, la squadra ora si trova che è un piacere. E domenica bel test contro una pretendente allo scudetto come Montesilvano.

Dopo il letargo invernale è ritornato anche il torneo di B di hockey e la Lazio, capolista imbattuta del girone, ha imposto di nuovo la sua legge. Vittoria per otto a uno contro l’HC Eur, trascinata dal poker di Crema e dai sigilli dei fratelli Brocco, di Pato Mongiano e Lanting. Biancocelesti pronti a cimentarsi nei play off per salire in B da grandi protagonisti.

Pallanuoto

Sconfitta-beffa per la Lazio al Foro Italico. Dopo aver condotto per tutta la gara i biancocelesti sono stati scavalcati nell’ultimo quarto dal Savona. Tripletta per Vitale. La Lazio resta settima nella classifica di A1. Mercoledì 7 marzo, alla ripresa del torneo, viaggio a Torino in una gara da vincere.

Calcio a 5 maschile

In A grave stop interno per la Lazio, battuta al Palagems da Eboli. In vantaggio per due a zero i biancocelesti hanno perduto quattro a cinque. Inutili doppiette per Varela e Jorginho. Lazio sempre penultima.

Pallamano

Continua, in Serie A2, la crisi della Lazio. A Settecamini, sia pure di misura, è passato Manfredonia. Ora delicata sfida contro l’Altamura.

Pallavolo

Note negative anche per il volley: in B la Lazio ha perso il derby contro la Virtus Roma, piombando in zona retrocessione. E domenica altra partita complicata contro la Fenice, seconda in classifica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.