di Giorgio BICOCCHI

La pallanuoto ha già giocato mercoledì scorso e tornerà in vasca a Trieste sabato prossimo. Stessa situazione per il rugby: all’Acquacetosa la Lazio tornerà sabato 27 contro Viadana.

Idem per le ragazze del calcio a 5, ferme anch’esse ai box dopo aver saputo che la Final Eight di Coppa Italia si disputerà a Bari. E per la pallamano, sesta in A2, che tornerà a giocare a fine mese in Campania. Si riposa anche la Lazio Hockey, in attesa della ripresa del torneo cadetto. E, allora, quale è il programma delle Sezioni biancocelesti? Eccolo, in sintesi.

Calcio a 5 maschile
Lazio, penultima in classifica, di scena sabato pomeriggio a Pescara. Abruzzesi sesti nella graduatoria di Serie A, formazione ricca di grandi individualità ma la Lazio, a questo punto del torneo, deve pensare di poter fare punti su ogni campo.

Badminton
Inizia sabato a Bolzano il Campionato di Serie A. Nove squadre in lizza, con la Lazio che parte per guadagnare la salvezza.

Pallavolo
Sabato Lazio impegnata in zona Salario sul campo dello Junior Lves, formazione cenerentola del girone F della Serie B. Si gioca l’ultima giornata del girone di andata e i biancocelesti inseguono una franca vittoria.

Pugilato
Massimo Spada, Cancelli, Fiaschetti convocati per il ritiro della Nazionale Youth. Presente anche Alaoma
Tyson ma in via non ufficiale in quanto otterrà la cittadinanza italiana nelle prossime settimane.

Atletica Leggera
Runners biancocelesti impegnati domani nei 15 chilometri del Trofeo Lidense, a Ostia.

Lazio Calcio a 8

Biancocelesti a segno in una gara di recupero: ora sono terzi nella classifica del girone di Serie A

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.