di Fabio BELLI

Ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dall’inizio di Spal-Lazio, il direttore sportivo biancazzurro Igli Tare ha chiarito due importanti punti relativi al calciomercato invernale della Lazio:

“Dopo la sosta arriverà un giocatore d’esperienza come Caceres,” ha spiegato Tare, annunciando dunque ufficialmente l’arrivo del difensore, attualmente al Verona, disponibile per Lazio-Chievo del 21 gennaio prossimo.

Su De Vrij, importanti aggiornamenti: “Il ragazzo è indeciso, bisogna avere ancora un po’ di pazienza. Mi auguro che il quadro si chiarisca il prima possibile. Non ci siamo dati un tempo limite perché è anche una questione di cuore sia per il calciatore, sia per la società, che vorrebbe ovviamente trattenerlo. Stiamo comunque parlando di un professionista e la cosa non creerà problemi di spogliatoio, da questo punto di vista nello gestire questi casi il club ha fatto passi avanti molto importanti. Noi siamo cresciuti molto nella gestione di questi casi. Ma una cosa è certa: non ci separeremo a gennaio, qualunque sia la decisione finale di De Vrij, perché è un giocatore importante per noi per raggiungere certi obiettivi, e anche lui li può raggiungere assieme a noi. Poi si andrà avanti in ogni caso, la Lazio l’ha sempre fatto con o senza Tare e De Vrij.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.