(foto © Antonio FRAIOLI)

È stata inaugurata presso lo Sporting Palace di via Sigonio l’edizione 2017 della Running for Chiara, giunta alla terza edizione. Iniziativa nata con la volontà di aiutare Chiara Insidioso e la sua famiglia e mantenere alta l’attenzione sul problema dell’assenza di una legge per il fondo delle vittime di violenza. Chiara, dopo la gravissima aggressione del suo ex compagno, condannato a 16 anni di reclusione, è costretta a vivere assistita h24 in una casa di cura.
Sostengono l’evento la Onlus Via Amulio Curva Nord Lazio e la Fondazione Gabriele Sandri.
I partecipanti hanno iniziato la corsa a squadre su tapis roulant: verranno formate squadre di corridori composte da 3 persone di qualsiasi sesso ed età, che correranno finché le energie glielo consentiranno.
Vincerà il team che al termine della settimana avrà totalizzato il numero di minuti di corsa complessivi maggiore. Ogni partecipante pagherà una quota di iscrizione di 10€ e TUTTO IL RICAVATO sarà devoluto alla famiglia Insidioso.
Per le prime 3 squadre classificate ci saranno in palio premi come maglie da gioco dei calciatori della SS Lazio e dell’AS Roma (Lulic, Immobile, Nainggolan e De Rossi), confezioni d’olio d’oliva extravergine pregiato dell’Oleificio Il Castelletto e abbonamenti omaggio nei centri esclusivi Sporting Palace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.