Anche quest’anno andrà in scena la RUNNING FOR CHIARA 2017, giunta alla terza edizione, nata con la volontà di aiutare Chiara Insidioso e la sua famiglia, e mantenere alta l’attenzione sul problema dell’assenza di una legge per il fondo delle vittime di violenza. Saranno giornate all’insegna dell’amicizia, dell’aggregazione, dell’allegria e della sana competizione sportiva.

Dal giorno 12 DICEMBRE al 16 DICEMBRE presso lo Sporting Palace di Via Sigonio 21 (fermata Metro Furio Camillo) inizierà la corsa a squadre su tapis roulant all’insegna della solidarietà.

Verranno formate squadre di corridori composte da 3 persone di qualsiasi sesso ed età, che correranno finché le energie glielo consentiranno.

Il tempo di resistenza impiegato da ogni singolo partecipante verrà sommato a quello dei suoi compagni di squadra.

Vincerà il team che al termine della settimana avrà totalizzato il numero di minuti complessivi maggiore. Ogni partecipante pagherà una quota di iscrizione di 10€ e TUTTO IL RICAVATO verrà devoluto alla famiglia Insidioso.

Per le prime 3 squadre classificate ci saranno in palio vari premi come maglie da gioco dei calciatori della SS Lazio e dell’AS Roma, confezioni d’olio d’oliva extravergine pregiato dell’Oleificio Il Castelletto e abbonamenti omaggio nei centri esclusivi Sporting Palace.

TUTTI grandi e bambini, uomini e donne, Laziali e non, possono e devono iscriversi, poi partecipare è facoltativo, perché il fine di questa manifestazione non è quello di vincere e dimostrare il proprio valore, ma quello di aiutare partecipando concretamente.

DAL 12/12/17 alle ore 17:30 TUTTI UNITI PER CHIARA!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.