La S.S. Lazio comunica che, da oggi lunedì 31 gennaio verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato  Fiorentina – Lazio di sabato 5 febbraio.
MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO:

Si ricorda che l’accesso allo stadio ai maggiori di 12 anni è consentito solo con presentazione della Certificazione verde Covid-19 da vaccinazione o da guarigione (cosiddetto Green Pass rafforzato), come previsto DL 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”.

Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per color che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021.

Si ricorda inoltre che i partecipanti all’evento sportivo dovranno indossare una mascherina di tipo FFP2 per tutta la permanenza nell’impianto e nelle aree annesse.

Questi i dettagli della vendita:
 – gara: Fiorentina – Lazio
 – sabato 5 febbraio ore 20:45
– Stadio Artemio Franchi di Firenze
 –  Prezzi del Settore Ospiti (OS 01 – OS02) capienza 900 posti:
     – INTERO € 25
Prima fase di vendita riservata ai soli possessori della Fidelity Card Millenovecento Tessera del Tifoso:
– Inizio vendite ore 15:00 di lunedi 31 gennaio
– Fine vendite ore 10:00 di venerdi 4 febbraio
SOLUZIONE DI EVENTUALI PROBLEMI PER L’ACQUISTO CON LA FIDELITY CARD:
1 ) Riconoscimento Tessera: Nel caso in cui il sistema non riconoscesse la Fidelity, è necessario autorizzarla cliccando qui.
2) Problema Pin: Il sistema ticketone della Fiorentina richiede un Pin che corrisponde alla propria data di nascita in questa forma a 6 cifre ( GGMMAA ).
Seconda fase di vendita libera senza obbligo della Fidelity Card Millenovecento:
– Inizio vendite ore 10:01 di venerdi 4 febbraio
– Fine vendite ore 19:00 di venerdi 4 febbraio
– Dove acquistare i tagliandi:
– sito ticketone on-line
– Cambio nominativo vietato
– DIVERSAMENTE ABILI

I biglietti per persone diversamente abili (deambulanti o non deambulanti) con grado di invalidità pari o superiore al 80% con accompagnatore, saranno acquistabili contattando l’indirizzo email: infodisabili@acffiorentina.it
Per tutti i regolamenti dello Stadio Artemio Franchi di Firenze clicca qui ( es. condizioni di acquisto biglietti, autorizzazione striscioni, codice di comportamento).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.