La Lazio ufficializza Jovane Cabral. Ecco l’attaccante che va a sostituire Muriqi e affiancare Ciro Immobile. Contratto depositato in Lega a pochi minuti dallo stop delle trattative. Cabral, classe 1998, fa il grande salto in Serie A.

Fino ad ora ha sempre giocato con lo Sporting tra Primavera e prima squadra. Nazionalità capoverdiana, ma passaporto portoghese. Inizia la sua nuova esperienza in biancazzurro, Sarri lo aspetta. Può giocare sia come ala che come punta centrale. Quest’anno per lui 17 presenze totali, 3 gol e 1 assist. La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione il calciatore Jovane Eduardo Borges Cabral dallo Sporting Clube de Portugal”, questa la nota ufficiale del club che comunica l’arrivo dell’attaccante.

Anche Dimitrije Kamenovic è finalmente un giocatore della Lazio. Arrivata l’ufficialità a poche dalla fine del calciomercato invernale. Il giovane terzino serbo, bloccato un anno fa e sbarcato a Formello la scorsa estate, non era mai stati tesserato. Si è allenato con la squadra senza però, scendere in campo. Ora può iniziare la sua avventura: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dimitrije Kamenovic dal Fudbalski Klub Cukaricki”, recita la nota ufficiale del club capitolino. Il terzino è costato 3 milioni di euro. Nelle ultime settimane il suo futuro sembrava incerto, come se l’operazione potesse saltare. L’agente Kezman ha seguito il tutto da vicino, la Lazio ha mantenuto la promessa. Kamenovic c’è.

(fonte: corrieredellosport.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.