Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per fare il punto sulla vendita dei biglietti per Lazio-Spezia, partita che a un anno e mezzo da quel Lazio-Bologna del 29 febbraio 2020 vedrà i tifosi biancazzurri tornare sugli spalti dello stadio Olimpico.

La vendita è esclusivamente online perché queste sono le prime disposizioni che sono state date, si vogliono evitare assembramenti nei punti vendita ma speriamo che più avanti, dopo che ci si è abituati ad acquistare online, speriamo di poter attivare delle formule di vendita più tradizionali. Al momento però questo non è possibile, sono indicazioni che ci sono state date.

Precisamente i posti disponibili sono tra i 32 e i 33mila. In questa fase gli abbonati potranno esercitare la prelazione, ci vorrà un po’ di pazienza in queste prime fasi. Il Green Pass bisognerà averlo sul telefonino, consiglio a tutti di scaricarlo per effettuare agevolmente i controlli e dunque di non portarlo solo stampato su carta ma anche sul telefonino.

Il codice del voucher viene inserito per scalare il valore d’acquisto del biglietto dal credito accumulato. A parte viene pagata la commissione per gli acquisti online.”

Di solito verso settembre-ottobre riusciamo ad avere una griglia delle preferenze sulle nuove maglie, la tendenza d’acquisto sulla stagione. Per lo sponsor si sta lavorando intensamente, per andare a dama si devono incastrare diverse cose ma ci sono situazioni di dialogo interessanti.

Per i tifosi della Lazio lo stadio Flaminio rappresenta molto, per senso d’appartenenza, per storia e per tanti aspetti. A questo bisogna abbinare le difficoltà evidenti nello sviluppare un progetto di questo tipo. Sono stati fatti dei primi passi e bisogna vedere dove si arriverà, non è semplice ed è necessaria la volontà di tutti nel realizzare qualcosa, perché le complessità sono veramente tanti. Mi viene da dire che se c’è una persona in grado di risolvere così tante difficoltà è proprio il nostro presidente: se vedrà la possibilità di realizzare un progetto serio andrà avanti e, passatemi la battuta, se non ci riuscirà lui vorrà dire che non ci può riuscire nessuno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.