Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo la vittoria contro il Verona.

“Siamo contenti per la vittoria, arrivata in extremis e cercata. La squadra ha tenuto ritmo ed aggressività sulle seconde palle per tutta la gara, siamo stati bravi a limitare nella ripresa le ripartenze del Verona. Per tutta la gara abbiamo cercato di creare i presupposti per l’episodio decisivo. Marusic? Parliamo di un calciatore straordinario, ha fisicità, tecnica e cuore.

Oggi però tutti hanno fatto quello che si era preparato, soprattutto con voglia e determinazione. Pereira, ad esempio, è entrato bene anche a livello fisico, nonostante le sue caratteristiche siano altre. Inzaghi? Il mister ci ha chiamato nello spogliatoio per complimentarsi, la squadra ha fatto una partita alla Inzaghi. Simone aveva chiesto cattiveria e concentrazione, i ragazzi sono stati fantastici.

La squadra ha cercato per tutta la partita l’episodio giusto e all’ultimo, con il cuore, si è presa una vittoria da Lazio, anche con lucidità ed organizzazione di gioco. Immobile? Ciro ha fatto una gara straordinaria, lottando su ogni pallone ed attaccando la profondità. Purtroppo il palo gli ha respinto il gol, deve stare sereno perché i suoi gol ci daranno una grande mano”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.