Nel post partita di Lazio-Bayern Monaco, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

Volevamo giocarcela, sicuramente abbiamo sentito troppo la gara. Siamo stati contratti, giocavamo contro i Campioni del Mondo, ma sarebbe stato bello vedere i Campioni del Mondo fare gol per loro merito. Su 4 gol, 3 ce li siamo fatti noi. Il primo gol che ci han fatto ha cambiato la gara, poi il rigore dell’1-1, ma ci servirà per il nostro percorso di crescita. Per determinate partite non siamo ancora pronti“.

“La gara era difficile, poi abbiamo commesso anche degli errori troppo grandi per un match di questo tenore. Avremmo voluto perdere diversamente. Avevamo approcciato discretamente, poi ci siamo fatti prendere dallo sconforto dopo il primo gol e non siamo più stati noi. Le sconfitte possono starci e devono aiutare: ci dispiace perché tenevamo tantissimo a questa gara e avremmo voluto un risultato ed una prova diversa al nostro ritorno agli ottavi di Champions.

Ora dobbiamo voltare pagina e guardare avanti, ovvero alla gara di Bologna. La trasferta di sabato sarà importantissima, ora dovremo recuperare energie per disputare al meglio la gara di campionato con la formazione felsinea”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.