Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky dopo la partita contro l’Inter.

“Gli equilibri di questa partita li ha spostati il rigore dopo 25′, è il più grande rammarico di questa partita. Rivedendolo molte volte si può dare, ma non in pochi secondi. Una volta preso il 2-1 poi non avremmo dovuto incassare il loro terzo gol, dovevamo stare più attenti e vederli segnare di nuovo ci ha tagliato le gambe. Era difficile trovare spazi, l’Inter si è difeso bene. Le partite a volte sono indirizzate dagli episodi, oggi abbiamo fatto meglio rispetto all’andata dove abbiamo pareggiato.”

“Andiamo via con più possesso palla e passaggi dell’Inter, per questo il 3-1 è un risultato troppo duro per noi. Alla squadra dirò di essere orgogliosi e che c’è ancora tempo per conquistare punti importanti. Dovremo essere bravi a recuperare energie e pensare prima alla Sampdoria. La classifica è corta, quindi dobbiamo tornare a vincere al più presto”.

“Dobbiamo analizzare questa sconfitta, ma abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra forte. La qualificazione alla prossima Champions sarebbe il nostro scudetto, ce la siamo giocata fino alla fine con tutti e continueremo a dare il massimo”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.