Gene Gnocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia in vista della prossima sfida di Coppa Italia che vedrà la Lazio opposta al Parma, club per il quale il comico, conduttore e attore simpatizza da sempre:

Dopo aver visto il derby mi sono fatto l’idea che la Lazio ha recuperato tutti quelli che doveva recuperare. Leiva è tornato a un ottimo livello, Lazzari non è più quello che sbaglia le cose semplici, mentre Luis Alberto è sempre stato un mio pallino. Senza dimenticare Immobile e Caicedo che sono sicurezze assolute in attacco. L’unico dubbio è che a me piace tantissimo Pereira, è chiaro che non si può giocare in 12 ma mi piacerebbe che Inzaghi gli trovasse una collocazione.

Con D’Aversa mi sono allenato un paio di volte quando era a Lanciano. Il Parma è una squadra che deve ritrovarsi e il tecnico è l’uomo giusto per farlo, ma sarà importante anche cosa farà la società sul mercato. Si fanno tanti nomi ma l’importante è che il Parma si salvi, anche se al momento temo sia una delle candidate alla retrocessione: sarebbe un bel casino scendere in B, spero che la società operi bene per rinforzare la squadra e che il ritorno di D’Aversa possa essere decisivo per la salvezza. Il progetto del club con l’arrivo del presidente americano sembra essersi rinforzato, ora il problema non è solo investire, ma investire bene.

Luis Alberto è un giocatore che mi appassiona molto, non voglio fare lo sbruffone ma gioca come giocavo io quando mi divertivo a scendere in campo (ride). E’ un giocatore che ha dei colpi pazzeschi, di quelli che ti fanno sognare. Oltre a lui un altro giocatore che adoro è Ilicic dell’Atalanta, ora che si è ritrovato va detto che ha dei colpi straordinari. Mi piacciono quei giocatori che nel calcio di oggi spesso non vedi più.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.